CLICCA SULL'ARTICOLO E LEGGILO ANDANDO IN FONDO ALLA PAGINA

Lettera al buio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vorrei dirgli grazie, vorrei dirgli che ho capito, vorrei dirgli scusami se ti ho tanto atteso e adesso che sei tornato non ho saputo cosa fare di me. Vorrei dirgli di non tornare nei sogni del mattino, vorrei dirgli di non uccidere, vorrei dirgli che non voglio più vivere nè morire, vorrei dirgli quanto è bello, vorrei dirgli quanto lo amo, vorrei dirgli quanto è tardi, vorrei dirgli di tornare a parlare con la sua voce, vorrei dirgli quanto sto male stupidamente.

E dai, telefonami ancora tu, dai fammi vedere che non sei mai morto. Vorrei dirgli che senza di te la mia vita era finita, vorrei dirgli che non voglio strappare il suo futuro, vorrei dirgli ancora quanto è bello e se ne accorgerà. Vorrei dirti di tornare, vorrei dirti che non posso vivere l’amore se non te lo posso raccontare. Vorrei dirgli che ho smesso di pregare, di credere, di sperare. Vorrei dirti quanto sono andata via anche io, volatilizzata con la cenere del tuo corpo, vorrei dirgli che vorrei telefonarti anche io, vorrei dirgli che non è semplice gelosia, che mi si lacera il cuore, vorrei dirgli di dormire, vorrei dargli un tempo migliore, vorrei potergli parlare, vorrei rimangiarmi tutte le parole che ho detto, che non sono vere, vorrei dirgli che ho capito dove è il problema, tutto chiuso in un’urna silenziosa.

Condividi ...

I più letti

26 Gennaio 2019
24 Gennaio 2019

Cerca

Visitatori

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

© 2020 GIOVANNA MANGIARACINA. All Rights Reserved.
Antico Parco del Principe, via S. Pietro 14, 80063 Piano di Sorrento (NA), Italia
Mobile: +39 333 3595391 - Fisso: +39 081 5333016 - Mail: info@giovannamangiaracina.it